Image Alt

TEAM

  /  TEAM

Il team AM9 è costantemente impegnato a divulgare la pratica sportiva del motociclismo.

Nella foto in alto a dx un momento di aggregazione della società sportiva durante una sfida con i motard presso il circuito di Pomposa.

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di persone aggregatesi nel Marzo 2008, uniti da uno scopo comune: quello di diffondere, divulgare e sviluppare la pratica del motociclismo e delle attività ad essa connesse, con il fine principale del raggiungimento del massimo livello agonistico.

COSA FACCIAMO

– La società spostiva e la sua Academy, è impegnata a divulgare la conoscenza del motociclismo, creando momenti di ritrovo e aggregazione, supportando giovani piloti locali, entrando in contatto diretto con la disciplina del motociclismo, organizzando trasferte e viaggi per assistere gare ed eventi sportivi, anche all’estero.

– Promuoviamo il motociclismo a livello locale e nazionale, avvicinando giovani piloti a questo appassionante sport.

– Partecipiamo ai più importanti eventi motociclistici sul territorio regionale e nazionale: Campionato Italiano Velocità, Coppa Italia, Coppa FMI, nei circuiti di Misano, Mugello, Vallelunga, Monza e Franciacorta.

– Pubblicizziamo gli eventi attraverso i media: quotidiani locali e nazionali, riviste specializzate del settore, e tramite il nostro sito web dedicato: www.am9team.com

perchè scegliere noi

Qualsiasi sport motoristico legato alla velocità ottiene ampio riscontro con grande facilità in quanto:

Obbligatoriamente tecnologico ma senza risultare troppo complesso; solitamente giovane, e quindi non limitante; sano, perchè non esiste alcun tipo di doping che porti vantaggi a chi pratica questo sport; naturalemente trasgressivo; aggressivo; intrigante; affascinante: chi lo pratica a livello agonistico viaggia in tutto il mondo e ha contatti con moltissime realtà e popolazioni differenti; non ha confini; favorisce il consolidamento delle relazioni tra le persone.