ANDREA MANTOVANI IN TOP TEN AL MONDIALE MOTO
Con il gran premio di San Marino disputatosi a Misano si è conclusa la stagione 2024 del cam-pionato del mondo MotoE.
Grande affluenza del pubblico, circa 160.000 persone nel weekend mondiale al Marco Simoncelli Circuit, dove Manto in entrambe le gare è entrato nella top ten portando a casa un decimo posto, in Gara 1 e un nono posto in Gara 2, concludendo così la stagione mondiale al nono posto della classifica generale.
ANDREA MANTOVANI:
Con la squadra abbiamo fatto un campionato da protagonisti con costanza e linearità, in più di una gara abbiamo lottato per il podio. Mi dispiace per quest’anno non essere riuscito a salire sul podio, purtroppo non ho trovato il feeling che avevo con la moto lo scorso anno. Sono comunque contento di aver concluso la stagione al nono posto in classifica generale insieme il Team Klint Forward debuttante in questo campionato delle moto elettriche. Tutto questo ci ha comunque gratificato e siamo contenti di aver dato il massimo durante questa stagione appena conclusa. Ora mi aspetta qualche settimana di relax, tornerò in pista a Imola per l’ultimo appuntamento del CIV SuperSport 600NG dove me la giocherò per la Top 3. In attesa di quello che ci riserverà il 2025 vi aspetto all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
RINGRAZIO IL TEAM E A TUTTI GLI SPONSOR CHE COL LORO SOSTEGNO MI HANNO PERMESSO ANCHE QUEST’ANNO DI PARTECIPARE AL CAMPIONATO DEL MONDO MotoE.