PRESENTAZIONE TEAM MESAROLI CIV SSP 600NG 2024

Reduce da una convincente annata nel Mondiale MotoE, impreziosita da due vittorie di manche, Andrea tornerà in sella alla moto bolognese dopo gli ottimi risultati colti nelle apparizioni o erte nel Campionato Italiano Velocità 2023. Infatti, Mantovani ha già vestito i colori Mesaroli Racing in due occasioni: la prima a Misano, nel weekend della Racing Night in cui ha ottenuto un secondo posto in Gara 2 e la seconda a Imola, dove aveva ottenuto una vittoria e una piazza d’onore. Risultati che hanno dimostrato il feeling tra “Manto”, la bicilindrica di Borgo Panigale e il Team Mesaroli. Andrea sarò impegnato oltre che nel CIV anche nel mondiale MotoE con un nuovo team, la nuova squadra sarà la Forward svizzera.

ANDREA MANTOVANI: Ho formalizzato con Mesaroli Racing e sono felicissimo! Con loro mi sono trovato veramente molto bene, è un bellissimo team con delle bravissime persone. Per me era molto, molto importante proseguire con loro, avere un altro anno di esperienza, per cercare di dare un seguito a quello che abbiamo fatto. A parole, finita Imola, era già confermato, si trattava solo di u cializzare la cosa e così abbiamo firmato. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro, sono molto motivato e ho voglia di fare veramente molto bene. Parlando di obiettivi? Quest’anno in quattro gare abbiamo ottenuto tre podi, due secondi posti ed una vittoria, più una pole position. Non mi sembra una presunzione pensare che possiamo puntare al titolo! Sappiamo che le variabili possono essere tante, ma se col cambio di gomme ci troviamo bene e riusciamo a trovare un buon assetto sulla moto, perché no?

VITTORINO MESAROLI: Abbiamo firmato con Mantovani per la stagione CIV 2024, Andrea sarà in sella alla nostra Panigale V2 anche l’anno prossimo. Un binomio che ha tutte le carte in regola per puntare alla corona tricolore.