IMOLA CIV SUPERSPORT 600NG 28-29 SETTEMBRE

FINALE COL PODIO A IMOLA PER ANDREA MANTOVANI

L’ultimo Round del CIV Supersport NG600 a Imola si conclude col podio per Andrea Mantovani in sella alla Ducati “Panigalina” V2 del Team VMR Mesaroli Racing. Andrea è soddisfatto di aver chiuso la stagione con un terzo posto domenica scorsa, che gli vale la quarta piazza in classifica generale.
Il centauro del VMR Mesaroli Racing Team partito dalla 7° casella ha sfoderato la sua grinta lottando nel gruppo di testa dal primo all’ultimo giro. Considerate le due gare in meno per la concomitanza con la MotoE e il guasto tecnico al Mugello, il risultato finale nella classifica generale è molto lusinghiero.

ANDREA MANTOVANI:
Sono molto contento di aver concluso il campionato con il podio qui a Imola. Ho stretto i denti perché mi porto ancora i postumi della caduta del Mugello, ma nonostante ciò ho dato il massi-mo ugualmente. Sono consapevole che abbiamo ancora margine di crescita con questa moto e sono certo che con il Team se continueremo il prossimo anno, faremo uno step importante per essere sempre più protagonisti. Concludo quest’anno con ben 6 podi su 10 gare disputate: una vittoria, due secondi posti e tre terzi.

Ringrazio infinitamente il Team VMR Mesaroli Racing, i miei sponsor e tutti gli appassionati che mi seguono. Per il 2025 è molto probabile che continuerò il Mondiale MotoE con il Team con cui ho corso quest’anno e come anzi detto spero di continuare il CIV con il TEAM VMR MESAROLI RACING. Vi terrò aggiornati. Un caloroso saluto.