MANTOVANI E IL D’ETTORRE TEAM INSIEME NEL CIV 600NG PER IL 2025

Campionato Italiano Supersport 600NG con un nuovo Team nel 2025 , Manto pur restando fedele alla Ducati V2 con la quale ha da sempre un feeling particolare , quest’anno lo si vedrà correre con i colori del Team D’Ettorre capitanato da Oscar D’Ettorre supportato dalla nota azienda Gubellini Suspension .
Andrea si presenta al CIV Supersport come uno tra i protagonisti più attesi. Nel 2024 è stato autore di un’ottima stagione nella serie tricolore con una vittoria, due secondi posti e tre terzi su Ducati.
“Il mio obbiettivo per il 2025 al CIV è fare sempre il massimo per essere protagonista” – afferma Andrea Mantovani – Non mi sbilancio sul risultato finale in quanto potremo fare solo 8 gare su 12 causa due concomitanze con il calendario della MotoE.
Mi fa molto piacere gareggiare per la Scuderia D’Ettorre perché il titolare è un super appassionato e ci tengo a portare in alto la sua
squadra, regalargli delle belle soddisfazioni. L’obiettivo è far crescere il team e nel contempo creare la giusta sinergia nel box. Abbiamo già impostato una strategia per i test: farli mirati per lo sviluppo della moto, ciò significa prendere le giornate esclusive di allenamento di soli piloti professionisti.